Durante un panel all’Heroes & Villains FanFest a Nashville tenutosi questo sabato, Stephen Amell ha rivelato diversi dettagli sulla sesta stagione di Arrow.

L’ultimo episodio della quinta stagione della serie supereroistica di The CW ci aveva lasciato con Oliver e suo figlio William su una barca sconvolti di fronte all’esplosione dell’isola Lian Yu, lasciando in sospeso il destino di tutti i membri del Team Arrow e non solo.

Tuttavia oltre al Team Arrow, che ci aspettiamo di veder tornare integro, Amell ha confermato che tornerà un altro personaggio piuttosto importante. Ecco le sue parole a riguardo:

Posso assicurarvi che Manu Bennett continuerà a far parte dello show e penso che lo vedrete più di una volta il prossimo anno, il che è fantastico.

Amell ha inoltre rivelato che “quest’anno ritornerà qualcuno nello show che non vedevamo dalla prima stagione”.

Spostandosi su un altro discorso, l’interprete di Freccia Verde ha rivelato che “Oliver ha un appartamento quest’anno,” e sebbene l’odissea quinquennale del protagonista sia stata raccontata tutta, i flashback continueranno a giocare un ruolo importante nella serie, in parte per fare da supporto al passato di alcuni personaggi: “Fanno parte del DNA dello show. Mi aspetto di continuare a vederli come parte integrante della serie per sempre.”

Vi ricordiamo che la season premiere si intitolerà Fallout e andrà in onda il 12 ottobre 2017 su The CW.

Proprio riguardo la season premiere, ad un certo punto del panel viene chiesto ad Amell di condividere con il suo pubblico “due verità e una bugia” relative al primo episodio della sesta stagione:

Oliver e Slade hanno una scena insieme nel presente; Diggle… punta la sua pistola ma non funziona e Thea ha una scena nel presente dove io e lei ci parliamo.

Fonte: TVLine