Ecco gli ascolti dei programmi e delle serie televisive che sono andate in onda negli Stati Uniti nella giornata di giovedì 27 luglio 2017.

Buone notizie per la NBC: questo giovedì il medical drama The Night Shift ha ottenuto 4.45 milioni di telespettatori e lo 0.8 di rating crescendo in entrambe le misure di valutazione: per la serie si tratta del risultato più alto di questa stagione. Ad aprire la serata sul canale del pavone c’è stato lo show Hollywood Game Night che è salito di un decimo toccando quasi i 4 milioni di telespettatori mentre The Wall (4.8 milioni/1.0) ne ha perso uno.

Sulla ABC Boy Band (2.4 mil/0.5) vede aumentare leggermente il numero di telespettatori ma rimane stabile nei rating. Battle of the Network Stars (2.5 mil/0.6) cala verso un nuovo record negativo e anche The Gong Show (2.3 mil/0.6) ottiene un nuovo series low.

Sulla CBS tiene bene il Grande Fratello americano (6.3 mil/1.9), l’unico programma in grado di ottenere più o meno lo stesso numero di telespettatori ottenuto da una replica di The Big Bang TheoryZoo (2.8 mil/0.6) sale di un decimo nei rating.

Su Fox l’appena rinnovato Beat Shazam (2.8 mil/0.8) cala verso un nuovo record negativo stesso dicasi per Love Connection (2 mil/0.6).

Su The CW Penn & Teller (1.5 mil/0.3) cala mentre Hooten & the Lady (950 mila/0.2) rimane stabile.