Nel prossimo autunno, presumibilmente in concomitanza con Halloween, la CBS trasmetterà uno speciale d’animazione intitolato Michael Jackson’s Halloween, della durata di un’ora. Corredato di una prestigiosa colonna sonora che attinge dalla ricca discografia del compianto re del pop, lo show – creato e prodotto dalla Optimum Productions , la compagnia di Michael Jackson ora di proprietà dei suoi eredi – vanterà uno stellare cast di talent vocali: spiccano i nomi di Christine Baranski (The Good Wife, The Big Bang Theory), Kiersey Clemons (Transparent, New Girl), Alan Cumming (Sex and the City, The Good Wife), George Eads (CSI: Scena del Crimine), Brad Garrett (Fargo, Manhattan), Lucy Liu (Elementary, Ally McBeal), Jim Parsons (The Big Bang Theory, The Normal Heart) e Lucas Till (MacGyver).

Lo special segue le avventure di due giovani, Vincent (Till) e Victoria (Clemons) che s’incontrano per caso durante la notte di Halloween e finiscono per ritrovarsi, assieme a un cane di nome Ichabod, in un misterioso hotel situato al 777 di Jackson Street. Una volta entrati nell’albergo, chiamato This Place Hotel, Vincent e Victoria saranno coinvolti un una serie di eventi che culmineranno con una spettacolare danza finale assieme a una versione animata di Michael Jackson.

Alla regia dello speciale troviamo Mark A.Z. Dippé (Garfield – Il Supergatto), mentre Daniel Chuba ne sarà il produttore. John Branca e John McClain, co-esecutori dell’Estate of Michael Jackson, ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi. Qui sotto, potete ammirare la prima immagine ufficiale del progetto.

Michael Jackson CBS

Fonte: Variety