Il Comic-Con, anche per quest’anno, è alle sue battute finali, e tra gli ultimissimi panel in programma c’è stato anche quello di Dirk Gently’s Holistic Detective Agency, la serie di BBC America pronta a tornare con una seconda stagione.

All’evento erano presenti il creatore dello show Max Landis, lo showrunner Robert Cooper, e i membri del cast Elijah Wood, Samuel Barnett, Hannah Marks, Jade Eschete, Fiona Dourif, Mpho Koaho, nonché le new entry Alan Tudyk e Tyler Labine. Il panel ha affrontato i temi legati alla seconda stagione e ha guardato verso la seconda mostrando ai presenti una scena in anteprima tratta da essa.

Ma prima un doveroso passo indietro. Nel finale di stagione i protagonisti hanno risolto il caso del duplice omicidio che ha tenuto banco nel corso dei primi otto episodi, ma a distanza di un battito di ciglia tornano tutti a essere nuovamente in pericolo. Dirk, in particolare, si ritrova in mano un biglietto di Lux DuJour con su scritto ‘Non ti lasceremo mai andare via’, e si accorge che Friedkin lo sta salutando con la mano.

E ora la clip, disponibile qui di seguito, ci mostra proprio cos’è accaduto a Dirk subito dopo…

Come ci aspettavamo, la seconda stagione di Dirk Gently’s Holistic Detective Agency darà un nuovo caso all’agenzia. Non ci resta che attendere per saperne di più.

Via IndieWire