In occasione del panel tenutosi al Comic-Con di San Diego, Game of Thrones ha realizzato un nuovo trailer che anticipa alcune delle cose che vedremo nei prossimi episodi… e c’è da dire che la serie sta davvero spingendo sull’acceleratore.

Il video, disponibile qui di seguito, mostra alcuni dei fotogrammi del prossimo episodio, “Stormborn“, in onda domani sera, nonché diverse scene inedite che vedremo in altri. Ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa, quindi prima di elencarle vi invitiamo a vedere il filmato direttamente qui di seguito

  • Partiamo dalla cosa più importante: l’incontro tra Melisandre e Daenerys. La Donna Rossa dice alla Madre dei Draghi che a suo parere lei ha un ruolo da giocare, così come un’altra persona. Siamo abbastanza certi che l’altra persona sia Jon Snow, quindi un’altra freccia punta in direzione del loro incontro che, grazie al corvo mandato da Sam, dovrebbe spingere il neo Re Del Nord a raggiungere Roccia del Drago per poter ottenere il Vetro di Drago necessario ad armare l’esercito che dovrà combattere contro gli Estranei.
  • Intorno al minuto 1:00, quelli che sembrano dei Dohtraki scortano degli uomini verso l’ingresso del castello di Roccia del Drago: sembra si tratti di Jon e Davos.
  • Vediamo Ditocorto dire a Sansa una frase molto importante e, probabilmente, rivelatrice: “Ogni possibile serie di eventi si sta verificando contemporaneamente”
  • Euron Greyjoy torna ad Approdo del Re, ed è accolto dal popolo più che calorosamente. Cosa avrà fatto Euron per suscitare tanto entusiasmo?
  • Cersei, dal canto suo, dopo un momento di distacco sembra riuscire a riavvicinarsi a Jaime.

Allora, cosa ne pensate di questi nuovi fotogrammi? Ditecelo nLa settima (e penultima) stagione di Game of Thrones ha preso il via in America il 16 luglio. Gli episodi vengono trasmessi in contemporanea da Sky Atlantic HD.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità su Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.