Il Comic-Con di San Diego ha ufficialmente preso il via, e Netflix ha colto la palla al balzo per mostrare il primo motion poster di The Punisher, la serie della Marvel che vede come protagonista Jon Bernthal nel ruolo del ‘Punitore’ Frank Castle.

Il poster mostra sia il logo ufficiale che il teschio su sfondo nero che è – da sempre – l’emblema di Castle; eccolo qui di seguito

Netflix ha accompagnato la pubblicazione su Facebook scrivendo “Un Penny e un decino“, la nota nenia, legata a un gioco che faceva con la figlia, che Frank ripeteva spesso nella seconda stagione di Daredevil.

Il cast di The Punisher, oltre Bernthal, comprende: Jason R.Moore (Curtis Hoyle), Michael Nathanson(Sam Stein), WebberAmber Rose Revah (Dinah Madani), Ebon Moss-Bachrach (Micro), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Deborah Ann Woll (Karen Page) e Ben Barnes (Billy Russo).

La sinossi breve di The Punisher:

Dopo l’omicidio della sua famiglia, Frank Castle è tormentato dai fantasmi del suo passato ma anche cacciato. Nel sottomondo criminale si farà conoscere come Il Punitore.

Marvel’s The Punisher è la sesta serie prodotta da Marvel/Netflix insieme a Daredevil (rinnovata per una terza stagione), Jessica Jones (rinnovata per una seconda stagione), Luke Cage (rinnovata, come Jessica Jones, per una seconda stagione) Iron Fist, e la miniserie The Defenders. Il ruolo di showrunner è stato assegnato a Steve Lightfoot, noto soprattutto come co-sceneggiatore e produttore esecutivo di buona parte degli episodi di Hannibal.

The Punisher sarà disponibile su Netflix entro quest’anno.

Via Comic Book Movie

I film e le serie imperdibili