Grande sorpresa per i fan di Iron Fist durante il panel dedicato a The Defenders al Comic-Con di San Diego.

Noi eravamo in Sala H e abbiamo assistito all’annuncio da parte del presidente della Marvel Television Jeph Loeb che la serie con protagonista Danny Rand (Finn Jones) tornerà per una seconda stagione.

Come capitato per altre serie Marvel (basta pensare a Jessica Jones), Netflix ha preferito aspettare alcuni mesi dall’uscita della prima stagione per dare l’annuncio, anche se l’idea è che la decisione fosse già stata presa da tempo. Mentre parlava del rinnovo, Loeb ha voluto dare un piccolo suggerimento su ciò che vedremo nella seconda stagione: Colleen Wing (Jessica Henwick) e la detective dell’NYPD Misty Knight (Simone Missick) potrebbero unire le forze diventando le Figlie del Drago come nei fumetti. Entrambe i personaggi, dopotutto, compariranno in The Defenders.

La prima stagione di Iron Fist è stata sviluppata da Scott Buck, non è chiaro se questi tornerà come showrunner anche nella seconda.

Vi ricordiamo che dopo The Defenders (in arrivo il 18 agosto) e The Punisher (in arrivo in autunno), Netflix ha in sviluppo anche la seconda stagione di Jessica Jones e Luke Cage, e la terza stagione di Daredevil.

Trovate tutte le informazioni su Iron Fist nella nostra scheda.

 

I film e le serie imperdibili