Dopo la D23 di Anaheim, Once Upon a Time si sposta al San Diego Comic-Con per un panel molto più approfondito che ha visto la partecipazione del cast originale della serie e dei nuovi membri che vedremo a partire dalla settima stagione.

Qui sotto vi riportiamo le dichiarazioni più interessanti che sono uscite durante il panel. Ecco la lista degli attori presenti: Lana Parrilla, Colin O’Donoghue e Robert Carlyle del cast originale e Dania Ramirez, Gabrielle Anwar e Andrew J. West del nuovo cast. Ovviamente non potevano mancare i produttori esecutivi della serie: Adam Horowitz, Eddy Kitsis e David H. Goodman.

 

  • Gabrielle Anwar interpreterà la nuova matrigna cattiva, Lady Tremaine (ossia la mamma della nuova Cenerentola).
  • Mekia Cox sarà Tiana (l’eroina del film d’animazione Disney La Principessa e il Ranocchio).
  • Rose Reynolds interpreterà una nuova versione di Alice, “perché nessuno ha guardato lo spinoff Wonderland,” ha confessato Kitsis.
  • Adelaide Kane (Reign) sarà la sorellastra di Cenerentola, Drizella, e secondo quanto riportato da Kitsis lei sarà super cattiva.
  • Colin O’Donoghue desidererebbe che si scoprisse di più sulla madre di Hook, un argomento che fino ad ora non è ancora stato toccato. Il modo in cui ha detto questa cosa ha fatto intendere che ben presto si rimedierà.
  • “Le versioni che vedrete di Regina, Hook e Tremotino sono le stesse di sempre,” hanno spiegato i produttori. “Henry vuole visitare altri “storybooks” e proprio in quei nuovi mondi ci saranno storie e personaggi differenti. Si innamorerà di Cenerentola e i presupposti della loro storia d’amore sono molto simili a quelli dei suoi nonni.
  • La speranza è che Jennifer Morrison (che tornerà almeno per un episodio) Ginnifer Goodwin, Josh Dallas, Jared Gilmore, Emilie de Ravin e Rebecca Mader, tornino ogni tanto a salutare i nuovi e anche i vecchi protagonisti.
  • Sono state mostrate due nuove scene ai fan: il giovane Henry (interpretato da Gilmore) spiega a Regina il suo bisogno di lasciare Storybrooke per andare a trovare la sua storia personale e il posto a cui appartiene. A quel punto Regina gli dice, “per quanto tempo starai via?” ed Henry risponde, “tutto il tempo che ci vorrà”. Subito dopo, il ragazzo monta su una moto – che August gli ha insegnato a guidare – prima di finire all’interno di un portale per un nuovo regno.
  • In un’altra scena sono passati tanti anni e vediamo Henry che accidentalmente si scontra con Cenerentola.
  • Kitsis ha ammesso che sta lavorando ad una storyline LGBTQ per la nuova stagione.

Qui sotto tutti i nostri aggiornamenti condivisi in diretta durante il panel:

 

Sempre durante la giornata di sabato 22 luglio noi di Badtv.it abbiamo fatto un giro nel floor principale e abbiamo incontrato il cast e i produttori di Once Upon a Time durante la signing session al chiosco ABC. Ecco gli aggiornamenti che abbiamo condiviso tramite i nostri social:

Once Upon a Time ritornerà sugli schermi del network ABC il 6 ottobre. Potete rimanere aggiornati grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.