Il 6 ottobre arriverà nei cinema americani l’atteso film animato My Little Pony: The Movie, la nuova avventura destinata al grande schermo con protagonisti i simpatici personaggi della serie arrivata alla sua settima stagione su The Hub.

In occasione del Comic-Con di San Diego, la Lionsgate ha diffuso un nuovo poster del progetto che può contare sulla presenza tra i doppiatori di Emily Blunt, Kristin Chenoweth, Liev Schreiber, Michael Peña, Taye Diggs, Uzo Aduba, e Zoe Saldana. Il lungometraggio potrà contare anche su una canzone originale interpretata da Sia (che apparirà in versione pony), e sulla presenza delle voci originali delle sei protagoniste dello show.

Ecco la locandina in cui si anticipa un’ambientazione marina:

mylittlepony-movie

Il film mostrerà quello che accade quando una nuova forza oscura minaccia la tranquilla cittadina di Ponyville. Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity dovranno quindi avventurarsi oltre i confini del regno di Equestria per salvare il proprio regno, incontrando nuovi amici e affrontando entusiasmanti sfide.

Che ne pensate? Attendete il film ispirato ai personaggi della Hasbro?

Fonte: ComingSoon