Dopo avervi mostrato immediatamente lo spiazzante trailer (soprattutto per via del finale) dell’ottava stagione di The Walking Dead, siamo pronti a riportarvi quello che gli attori e i produttori presenti hanno raccontato nel corso del panel che si è tenuto nella leggendaria Hall H, dove noi di BadTv.it eravamo presenti.

Il panel si è aperto con un omaggio a John Bernecker, lo stuntman che a soli 31 anni ha perso la vita sul set la scorsa settimana a causa di un terribile incidente.

Successivamente sono iniziate le domande agli attori e produttori, nonché alcune rivelazioni:

  • nel corso della nuova stagione vedremo arrivare molti nuovi personaggi;
  • a Jeffrey Dean Morgan è stato chiesto cosa gli piace del suo personaggio, Negan, e lui ha risposto: “Cosa mi piace di Negan? Il fatto che possa indossare un giacchetto di pelle con 40 gradi

 

E se The Walking Dead cambiasse location? Per lo showrunner Scott Gimple potrebbe diventare anche “The Waking Dead Death Valley”…

Ovviamente, si è parlato anche del regista George Romero

Norman Reedus ha risposto alla domanda di una fan sull’esperienza che è per tutti loro The Walking Dead, e l’attore ha avuto solo parole affettuose:

L’ottava stagione di The Walking Dead prenderà il via in America il 22 ottobre e qui in Italia già il giorno dopo su FOX. Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.