Il panel di Stranger Things che si è appena tenuto al Comic-Con, così come ci aspettavamo, ha portato con sé il primo full trailer della seconda stagione della serie, e vedendolo i presenti sono letteralmente andati in visibilio.

Prima di sottolinearne i vari dettagli, preferiamo che guardiate il trailer direttamente qui di seguito (non vogliamo assolutamente rovinarvi la sorpresa!)

Ed ecco la versione italiana

Per prima cosa ritroviamo i nostri quattro giovanissimi protagonisti intenti a fare quello che facevano tutti i ragazzini della loro età nel 1984: giocare ai videogiochi in una sala dedicata. Ma mentre tutti sono presi da un gioco al quale sta giocando Dustin, Dragon’s Lair, Will sente una voce: il giovane va verso l’uscita e si ritrova nuovamente nel Sottosopra e, soprattutto, davanti a un mostro che sembra addirittura più spaventoso del Demogorgone. Mentre in sottofondo giunge ‘Thriller’ di Michael Jackson, vediamo una serie di eventi, e Will è di nuovo in una spirale, e confessa a una disperata Joyce di sentire un’influenza paranormale su tutto il suo corpo.
Alla fine poi, l’attesissimo ritorno di Eleven, che sembra aver trovato una porta capace di condurla al di fuori del Sottosopra.

Cosa ne pensate di questo trailer? È all’altezza delle vostre aspettative?

La seconda stagione di Stranger Things farà il suo arrivo su Netflix  il 27 ottobre e sarà composta da nove episodi. Trovate tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili