Come da copione, una volta apertosi il panel di The Walking Dead al Comic-Con di San Diego i presenti sono stati subito immersi nuovamente nel mondo della serie con il trailer dell’ottava stagione, al via in America il 22 ottobre e qui in Italia già il giorno dopo su FOX.

Il video, della durata di quasi 5 minuti, mostra il gruppo di Rick pronto a fare qualsiasi cosa per vendicare le morti di Glenn e Abraham e uccidere quindi Negan, che in un fotogramma in particolare appare parecchio irritato. Ezekiel, che incita i suoi a combattere questa battaglia, urla che, qualsiasi cosa accada, loro avranno ‘già vinto’. Ma al di là dei vari conflitti e delle scene d’azione che non sono per nulla state lesinate (così come le uccisioni dei vari zombie), il finale del trailer ha lasciato tutti a bocca aperta. Noi non vogliamo assolutamente dirvi il perché, quindi senza perdere altro tempo vi lasciamo alla visione del video…

Allora, cosa ne pensate di questo finale? Avete qualche idea del perché Rick venga mostrato così visibilmente invecchiato? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Tutte le notizie e gli approfondimenti su The Walking Dead sono disponibili nella nostra scheda.