In occasione del panel di Legends of Tomorrow al Comic-Con di San Diego, The CW ha annunciato che Wentworth Miller e Neal McDonough riprenderanno i loro ruoli degli ex membri della Legion of Doom Leonard Snart e Damien Darhk. McDonough avrà un ruolo regular, mentre Miller un ruolo ricorrente.

 

 

Tra le altre novità, è confermato il ritorno di Arthur Davill come guest star nel ruolo di Rip Hunter. Il posto vacante di Rip sarà occupato da Zari Adrianna Tomaz, interpretata da Tala Ashe. L’attrice sarà un’esperta di computer proveniente dal 2030.

Un sorta di “mini reunion” di Titanic vedrà il ritorno di Billy Zane e di Victor Garber nello show. Zane interpreterà P.T. Barnum, fondatore del Barnum & Bailey Circus, detto anche “The Greatest Show on Earth”.

Il panel ha inoltre fornito indicazioni circa gli ulteriori sviluppi della vita sentimentale di Sara:

 

 

Come faranno i protagonisti ad aggiustare il tempo dopo averlo inevitabilmente modificato? Mark Guggenheim ha risposto “Un episodio alla volta”. La première della terza stagione, difatti, ripartirà esattamente dal finale della seconda. “Non aggiusteranno le cose immediatamente, ma ci occuperemo anche della questione dei dinosauri a Los Angeles!”.

La terza stagione, inoltre, vedrà un’apparizione di Kuasa, presente nella serie animata Vixen. Il produttore esecutivo Phil Klemmer, poi, ha messo in guardia Franz Drameh e Victor Garber circa il sesto episodio: “Abbiamo un nuovo personaggio chiamato Firestein. Ci sarà una situazione simile a “Quel pazzo venerdì”, quindi preparatevi perché l’uno impersonerà l’altro!”

 

Tra le altre novità:

  • C’è un’ottima probabilità di incontrare il fratello di Ray, Sidney, interpretato da Brandon Routh.
  • Captain Cold farà ritorno ma, come rivelato da Klemmel, il suo ex socio Heat Wave non si ritroverà davanti la persona che ricorda.
  • Zari Adrianna Tomaz sarà una donna di potere, pronta a dire quello che pensa.
  • Nel primo episodio dovrebbe apparire anche l’intelligenza artificiale Gideon.
  • Nel quarto episodio ci immergeremo negli anni 80 per investigare sull’infanzia di Ray Palmer.
  • Guggenheilm ha svelato di aver avuto varie conversazioni con Matt Ryan sulla possibilità che l’attore riprenda il ruolo di Constantine. Al momento, tuttavia, Ryan è occupato su altri progetti.

 

 

 

Tutte le notizie, gli approfondimenti e le curiosità su Legends of Tomorrow sono disponibili nella nostra scheda.

Fonti: TVLine (1), (2)