Durante il Comic-Con di San Diego, Sigourney Weaver ha avuto modo di fornire alcuni dettagli interessanti circa Alexandra, il suo personaggio in The Defenders.

La star di Alien e Avatar ha infatti specificato che sarebbe riduttivo se non addirittura fuorviante definire Alexandra semplicemente un “Villain”. Come spiegato da Weaver:

Ho da obiettare sul termine “villain” perché non prende in considerazione davvero la complessità del suo atteggiamento. A lei piacerebbe entrare in sintonia ed essere amica di quei quattro, e apprezza il loro talento. Sfortunatamente, loro insistono nel fare squadra contro di lei, il che rende difficile fare sì che possano essere amici. Credo che lei si renda decisamente conto di chi sono e di cosa stanno cercando di fare. Lei ritiene che sia impraticabile cercare di salvare il mondo mentre tutto sta letteralmente sprofondando in un inferno. Essenzialmente pensa “Se qualcuno deve arricchirsi da questa situazione, perché non posso essere io?”.

Non rimane che attendere e verificare a che genere di personaggio complesso Weaver sia riuscita a dare vita.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il crossover Marvel’s The Defenders vedrà come protagonisti i supereroi Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), i quali uniranno le loro forze per combattere “la minaccia più grande di sempre”. Il ruolo di villain è stato affidato a Sigourney Weaver. Completano il cast Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (Claire Temple), Rachel Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Scott Glenn (Stick), Eka Darville (Malcolm “Powder” Ducasse) ed Elodie Yung (Elektra).

The Defenders sarà composto da otto episodi e il suo arrivo è previsto per il 18 agosto.

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili