I fan di Deadwood non devono perdere le speranze di rivedere i protagonisti della serie in azione. Nella giornata di ieri Casey Bloys, responsabile della programmazione della HBO, ha annunciato che il progetto del revival non è stato abbandonato ma, al contrario, potrebbe presto essere girato.
Durante l’incontro con la stampa organizzato dalla Television Critics Association, Bloys ha infatti annunciato:

“Una delle cose che mi preoccupava era che volevo uno script in grado di sostenersi da solo e offrire qualcosa di nuovo ai fan e a chi non lo è. Il creatore David Milch è riuscito totalmente a realizzare questo obiettivo. Penso sia una sceneggiatura fantastica. Se riusciremo a realizzarlo in un budget che per noi abbia senso e se riusciremo a riunire il cast siamo orientati a dare il via libera alla produzione”.

Ian McShane, protagonista dello show con il ruolo di Al Swearengen, tre mesi fa aveva rivelato che Milch aveva scritto lo script di un film della durata di due ore, mentre Kim Dickens ha raccontato che l’emittente aveva iniziato a verificare la disponibilità del cast originale.

La serie è stata cancellata nel 2006 dopo tre stagioni, annunciando l’intenzione di concludere la storia con due film della durata di due ore, tuttavia per ora non si è ancora arrivati alla conferma ufficiale della realizzazione di questo atteso progetto.

Che ne pensate? Attendete il film?

Fonte: TVLine