ATTENZIONE: contiene possibili spoiler sulla settima stagione di Game of Thrones

Nikolaj Coster-Waldau, interprete di Jamie Lannister in Game of Thrones, è stato ospite di Jimmy Kimmel. Nel corso dell’intervista al popolare Late Show, l’attore è naturalmente intervenuto sugli attesi nuovi episodi della settima stagione della celebre serie targata HBO.

Mi avevi detto che Jon era morto” ha ricordato Kimmel. “Era così” ha replicato Coster-Waldau, in riferimento alla “resurrezione” di Jon Snow.

Chi è, ora, Jon Snow? In una curiosa dichiarazione Coster-Waldau ha specificato:

Jon Snow è morto, ma Jon Stark-Targaryen è tornato dal regno dei morti.

Kimmel ha taciuto per qualche secondo, con fare tra l’incuriosito e il perplesso. Parte del riferimento è legato alle rivelazioni dell’ultima stagione, nella quale è stato svelato che Jon è figlio di Lyanna, sorella di Ned Stark. Ma sull’intricato albero genealogico che porta a Snow potrebbero, in effetti, esserci ancora sorprese. Poco dopo, Coster-Waldau ha specificato di star “inventando sul momento” le risposte circa il futuro della serie.

Ecco l’intervista durante il Jimmy Kimmel Live:

 

 

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: EW