Grazie a un nuovo promo greco possiamo dare un’occhiata ad alcuni fotogrammi inediti della sesta stagione di Game of Thrones, al via domenica 16 luglio sul canale statunitense via cavo HBO e, in contemporanea, su Sky Atlantic HD in Italia.

Nel filmato, disponibile qui di seguito, sentiamo Jon Snow dire:

Le nostre famiglie hanno combattuto insieme per secoli. Contro il loro nemico comune. Nonostante le loro differenze. Nonostante i loro sospetti. Se vogliamo sopravvivere, dobbiamo agire insieme. Perché il nemico è reale. È sempre stato reale.

Questo breve discorso era già stato pronunciato da Jon nel secondo trailer, ma in questo promo aggiunge la frase “Nonostante i loro sospetti”. Inoltre vediamo un Tyrion decisamente preoccupato nella nuova sala del trono di Daenerys, mentre l’esercito dei Lannister sembra pronto ad affrontare qualcuno… che si tratti proprio dell’armata della Madre dei Draghi?

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.