L’attore Isaac Hampstead-Wright interpreta nella serie Game of Thrones – Il Trono di Spade Bran Stark e, sul red carpet della première della settima stagione, ha commentato la situazione della famiglia del suo personaggio.
I figli di Ned sono infatti distanti da molto tempo e i fan si chiedono da tempo se nelle prossime puntate si assisterà finalmente a una reunion in cui siano di nuovo tutti insieme.
Isaac sembra però aver archiviato queste ipotesi dicendo:

“Non è possibile. Non c’è un modo in cui gli Stark possono tornare a essere una famiglia. Ora sono tutti dei personaggi così diversi. Voglio dire che erano fin dall’inizio differenti ma erano fratelli e sorelle”.

Wright ha quindi aggiunto:

“Ora Arya è un’assassina. Bran è uno stregone degli alberi. E Sansa è questa amante connivente politica. Quindi rimetterli di nuovo insieme… Penso che finirebbe per essere una delusione. Ecco perché penso non dovrebbe accadere: le persone penserebbero ‘Oh. Oh no'”.

Che ne pensate? Ha ragione Isaac? Lasciate un commento!

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Winter is coming