La settima stagione di Game of Thrones – Il Trono di Spade arriverà sugli schermi televisivi tra soli quattro giorni.
Durante i mesi delle riprese i fan avevano però potuto vedere in anteprima qualche scatto che anticipava un atteso incontro: quello tra Jon Snow (Kit Harington) e Daenerys (Emilia Clarke).
Le immagini mostravano i due personaggi, accanto a Tyrion (Peter Dinklage) sulla spiaggia.

Nella giornata di lunedì Kit, mentre era ospite del talk show condotto da Jimmy Kimmel, ha però rivelato che la produzione ha fatto girare agli attori delle false scene per sviare i fan in caso venissero diffuse delle foto realizzate sul set (qui il video).
Online si è quindi provato a capire quali dei passaggi della storia fossero in realtà falsi e più di una persona ha ipotizzato che si trattasse proprio delle sequenze girate in spiaggia in Spagna, nonostante l’incontro tra Jon e Dany sembra essere stato implicitamente confermato in più occasioni, ribadendo che alcuni personaggi si incontreranno finalmente dopo molta attesa.

Che ne pensate? Quali saranno le scene girate per evitare spoiler?

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: HuffingtonPost