Intervistata da Entertainment Weekly, Nathalie Emmanuel ha avuto modo di anticipare alcuni interessanti dettagli circa l’evoluzione del rapporto tra Missandei e Verme Grigio nella settima stagione di Game of Thrones.

Possiamo aspettarci ulteriori sviluppi in merito all’attrazione che c’è tra i due? Secondo l’attrice, assolutamente sì. Verme Grigio fa parte dell’armata degli Immacolati ed è dunque un eunuco: tra i due c’è un’attrazione che non è dunque sfociata in un rapporto fisico, ma che ha certamente un futuro da raccontare nei prossimi episodi.

Come spiegato dall’attrice:

Entrambi si sono sempre nascosti dietro il loro senso del dovere. Ma in tempi come questi non c’è una garanzia di rivedersi sani e salvi il giorno dopo. Si può tanto sopravvivere quanto soccombere, quindi dovranno confrontarsi con le loro emozioni e con i sentimenti che provano l’uno per l’altro.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: EW