Il secondo episodio della quarta stagione di Game of Thrones, intitolato “Stormborn” (qui la nostra recensione) ha dovuto fare a meno di una scena che, così sulla carta, probabilmente sarebbe stata gradita al pubblico.

Nell’episodio, come avrete visto, c’è stata una scena che ha coinvolto Arya e il suo metalupo Nymeria, ma secondo l’autore Bryan Cogman, dato ciò che era stato pianificato inizialmente, i telespettatori avrebbero dovuto vederne anche un’altra che avrebbe sempre coinvolto l’animale simbolo degli Stark.

Cogman ha infatti rivelato su Twitter che la produzione aveva girato una scena che vedeva protagonisti Jon Snow e Spettro ma che, per ragioni che non conosciamo, è stata tagliata (giusto per fare una supposizione, potrebbe essere stata esclusa, per esempio, per questioni di tempo)

Dalle parole dell’autore trapela un vero rammarico per la mancata messa in onda di questo momento, tuttavia crediamo che ci sarà data la possibilità di vederlo grazie ai contenuti speciali che faranno parte dell’edizione home video della stagione.

La settima (e penultima) stagione di Game of Thrones ha preso il via in America il 16 luglio. Gli episodi vengono trasmessi in contemporanea da Sky Atlantic HD.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità su Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Via Winter is Coming