Il primo episodio della settima stagione di Game of Thrones (qui la nostra recensione) ci ha riportato a Westeros mettendo molta carne sul fuoco, e adesso il trailer del secondo episodio – intitolato “Stormborn” (che possiamo tranquillamente tradurre come ‘Nata dalla tempesta’, dato che la parola è chiaramente legata a Daenerys) – ci anticipa che lo show non perderà tempo ed entrerà immediatamente nel vivo mostrandoci i protagonisti pronti a combattere, ma non solo…

Ricapitoliamo insieme, in ordine, ciò che viene mostrato in questo trailer:

  • Jon ha chiaramente ricevuto il corvo di Sam: sa che a Roccia del Drago è possibile estrarre il vetro di drago necessario per armare tutti gli uomini (ma anche donne e bambini) che dovranno combattere contro gli Estranei. Jon vuole quindi incontrare Daenerys, ma un alleato lo mette in guardia dicendo che non è possibile fidarsi dei Targaryen.
  • Cersei è nella sala del trono e parla di Daenerys, facendo chiaramente capire che è giunto il momento di colpirla.
  • Yara è con Daenerys a Roccia del Drago, nella sala del trono, insieme a Ellaria Sand, Theon, Verme Grigio, Missandei, Tyrion e propone di attaccare perché possono vincere: hanno le navi e tre draghi.
  • Vediamo un metalupo e subito dopo Arya: per la ragazza è forse giunto il momento di ricongiungersi con Nymeria?
  • Ellaria e Yara approfondiscono la loro conoscenza anche sotto un profilo intimo.
  • Ditocorto viene attaccato da Jon mentre i due si trovano nella cripta di Grande Inverno.

Cosa ne pensate di queste anticipazioni? Daenerys darà ascolto a Yara e attaccherà Approdo del Re? Arya ritroverà finalmente Nymeria? Diteci la vostra opinione nei commenti!

La settima (e penultima) stagione di Game of Thrones ha preso il via in America il 16 luglio. Gli episodi vengono trasmessi in contemporanea da Sky Atlantic HD.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità su Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.