Fate parte di quella fetta di pubblico di Game of Thrones che smania dalla voglia di vedere l’indomita Brienne di Tarth (Gwendoline Christie) felicemente accasata con il bruto Tormund (Kristofer Hivju)? Sebbene, per il momento, la serie HBO non abbia mostrato evoluzioni in tal senso, una divertente clip pubblicata proprio da Hivju apre il campo a questa possibilità. In essa, possiamo vedere il fascinoso attore norvegese interagire con un pupazzetto di Brienne e uno di Tormund, inscenando uno scambio di battute coronato da una serie di romantiche effusioni.

La clip è un video promozionale per HBO Nordic. In passato, Hivju aveva precisato come l’unico amore di Tormund sia, al momento, l’orso Shiela, ma che “se dovessimo includere gli esseri umani… beh sì, Brienne sarebbe la sua prima scelta”.

Ma cosa ne pensa Nikolaj Coster-Waldau, alias Jaime Lannister, ossia l’unico possibile rivale di Tormund nella conquista del cuore della bionda guerriera? In un’intervista rilasciata all’Huffington Post, l’attore danese ha dato la propria benedizione al corteggiamento del bruto nei confronti di Brienne. “Non penso che Jaime sia geloso,” ha rivelato Nikolaj. “Sarebbero una bella coppia, credo che Tormund sconvolgerebbe la sua vita.” C’è da dire che, finora, contrariamente a una spiccata simpatia, una profonda riconoscenza e un notevole rispetto dimostrato nei confronti di Jaime, Brienne non ha accolto con favore i velati apprezzamenti di Tormund.

Non c’è dubbio che, sia che scelga il cavalleresco Jaime, sia che prediliga la schietta brutalità di Tormund, una Brienne innamorata sarebbe una nota tenue in una serie che ha concesso ben poco romanticismo ai propri protagonisti, almeno nelle ultime stagioni. Tuttavia, il carattere indipendente e la refrattarietà ai legami amorosi dimostrata dall’erede di Selwyn Tarth porterebbe a immaginare un futuro scevro da relazioni sentimentali di questo tipo.

Cosa ne pensate? Brienne resterà fieramente da sola, o piuttosto finirà tra le braccia di Tormund o del bel Jaime? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: The Huffington Post