Contiene spoiler sulla première della settima stagione di Game of Thrones

In occasione del Comic-Con di San Diego, il cast di The Strain è stato intervistato da Entertainment Weekly. Il momento ha visto David Bradley, interprete di Walder Fray in Game of Thrones, al centro di un divertente scambio di battute circa le nuove abilità di Arya Stark nello show targato HBO. Al termine della sesta stagione e nel corso della première della settima, abbiamo difatti visto Arya cambiare volto impersonando proprio Fray per poi ingannare ed avvelenare gli accoliti presenti a un banchetto.

Maisie ha fatto un’ottima impressione quindi è lei a sostituirmi stamattina” ha scherzato l’attore, “Lei è fantastica, quindi ho fatto in modo che venisse al mio posto. Io prendo il denaro, ma lei può fare il lavoro al posto mio!”. Bradley ha poi avanzato l’idea che, d’ora in avanti, Williams interpreti ogni singolo ruolo nello show: “Sarebbe un’ottima idea! Potrei guardarmelo in tutta calma dal telefono!”.

Oltre a scherzare, Bradley ha poi anticipato qualche dettaglio sulla quarta stagione di The Strain. Come rivelato dall’attore sui personaggi dello show:

Quello che abbiamo perso è un senso di unità di intenti. Lavoriamo in maniera isolata, proviamo a risolvere problemi, e la domanda è se tutti riusciremo a tornare insieme per affrontarli.

Qui di seguito l’intervento di Bradley e del resto del cast:

 

 

La settima (e penultima) stagione di Game of Thrones ha preso il via in America il 16 luglio. Gli episodi vengono trasmessi in contemporanea da Sky Atlantic HD. Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: EW