Kit Harington, interprete di Jon Snow, è stato ospite della tramissione Jimmy Kimmel Live! e, per l’occasione, ha realizzato un esilarante video.
Nel filmato si mostrano le “audizioni” dell’attore per entrare a far parte del cast dello show tratto dai romanzi scritti da George R.R. Martin. Tra le varie parti per cui si propone Kit ci sono anche Cersei, Hodor, Daenerys e persino Harry Potter!

Kit ha poi raccontato dei divertenti aneddoti legati a una vacanza in Portogallo, insieme a un suo caro amico, non andata come previsto perché ha prenotato senza prestare molta attenzione alla tipologia di struttura alberghiera, e a quello chee accade quando il cast della serie è insieme a un concerto:

Harington ha quindi svelato che l’unica nazione in cui non va in onda Game of Thrones è la Corea del Nord:

L’interprete di Jon ha quindi scherzato con Kimmel sull’obbligo di mantenere la segretezza riguardante tutto quanto accade negli episodi e sulla scelta della produzione di far girare delle finte scene al cast a causa dei paparazzi, in modo che non vengano rivelati troppi spoiler reali prima della messa in onda delle puntate:

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.