Dopo la messa in onda del primo episodio della settima stagione di Game of Thrones, Ed Sheeran ha avuto modo di parlare del suo lavoro sulla sequenza che lo ha visto protagonista di un cameo. Al cantante è stato infatti chiesto di raccontare come ha conosciuto, anni fa, lo show targato HBO. Come rivelato da Sheeran:

Ero in tour insieme agli Snow Patrol, era il 2012 e la prima stagione era appena uscita. Gary Lightbody [degli Snow Patrol] mi disse “Guarda lo show, io farò un’apparizione!”. Non appena l’ho visto ho detto “Potresti ottenere una piccola parte extra per me?”. Quindi Gary ha messo una buona parola e così, tempo dopo, ho ricevuto una email per prendere parte a questa stagione. Avevo una settimana di impegni già presi, ma ho cancellato tutto e sono andato a girare!

Sul lavoro con Maisie Williams, il cantante ha raccontato:

È stato bello vedere Maisie entrare nel personaggio. Credo che molta gente si aspetti che lei sia come Arya Stark, ma è una persona incredibilmente dolce e sorridente. Quando ho letto la parte e ho visto che si trattava di una scena con Maisie, pensavo che ci avrebbero tutti ammazzati. Credo che il tema di fondo della scena sia che, come in ogni guerra, i soldati sono semplicemente delle persone. Siamo tutti dei ragazzi senza troppa apprensione. Stiamo facendo ciò che ci è stato detto. Quando Arya comprende proprio questo aspetto può finalmente rilassarsi, mangiare un po’ con noi e raccontare qualche storiella divertente.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La settima (e penultima) stagione di Game of Thrones ha preso il via in America il 16 luglio. Gli episodi vengono trasmessi in contemporanea da Sky Atlantic HD.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità su Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: MakingGameOfThrones