Sul suo Blog, George R.R. Martin ha avuto modo di informare lettori e spettatori che, al momento, i lavori di The Winds of Winter non gli consentiranno di prendere parte né alla stesura degli script dei nuovi episodi di Game of Thrones (ovvero le puntate della stagione finale) né alla progettazione di altre serie come i chiacchierati spin-off dello show. Fino a che i nuovo romanzo non sarà sugli scaffali, tutti i succitati prodotti proseguiranno dunque senza il suo coinvolgimento.

Come scritto da Martin:

È probabile che non scriverò nessun episodio di nessuna serie televisiva fino a che The Winds of Winter non sarà completato e consegnato. Il che vale anche per i cinque show che seguiranno Game of Thrones.

Lo scrittore aveva accennato in precedenza alla possibilità di essere coinvolto anche nei lavori dei vari progetti collaterali a Game of Thrones che sono in fase di sviluppo. Sembra, tuttavia, che il romanzo abbia al momento la priorità su ogni possibile ingaggio per il piccolo schermo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: WinterIsComing