Come riportato da TVGuide, in uno dei suoi ultimi interventi George R.R. Martin potrebbe aver rivelato un dettaglio potenzialmente spoileroso circa il futuro di Game of Thrones. Parlando infatti del personaggio di Beric Dondarrion (Richard Dormer), Martin ha dichiarato:

Povero Beric Dondarrion! È sempre meno Beric. I suoi ricordi sbiadiscono, è pieno di cicatrici e fisicamente è sempre più provato, perché non è più un uomo. Il suo cuore non batte, il suo sangue non scorre nelle vene. È una creatura, ma non più umana, ed è animato dal fuoco anziché dal ghiaccio, ora che stiamo tornando a tutta la faccenda del ghiaccio e del fuoco.

Come scrive TVGuide, Beric sarebbe dunque una sorta di “creatura di Frankenstein” di Westeros, parte del mistero del Signore della Luce, ma non è l’unico a fare ritorno dall’aldilà. Oltre a Jon Snow (Kit Harington), riportato in vita dopo il rituale di Melisandre (Carice van Houten), abbiamo rivisto anche Benjen Stark (Joseph Mawle), il cui cuore è stato raggiunto dal vetro di drago. Non c’è tuttavia garanzia che gli esseri di fuoco seguano le stesse regole del ghiaccio. Per il momento non resta che attendere l’arrivo dei nuovi episodi.

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide