Game of Thrones è tornato.

Dopo gli ascolti stellari della première della settima stagione, intitolata “Dragonstone” (qui la nostra recensione), la serie dei record della HBO si è fatta notare anche per aver letteralmente fatto crashare il sito della HBO. Dato l’elevato numero di contatti, la visione dell’episodio sul sito è tornata disponibile a distanza di poco meno di mezz’ora dalla fine, e di fatto coloro che si erano ‘sintonizzati’ sulla pagina per poter vedere la première non hanno potuto che attendere che il tutto tornasse alla normalità.

E, purtroppo per gli abbonati, anche HBO Now, il servizio di streaming del network, ha avuto i suoi problemi, dato che non è riuscito a mostrare a un discreto numero di utenti la prima mezz’ora della puntata. A un certo punto la frustrazione ha preso il sopravvento, e diversi spettatori hanno postato su Twitter delle foto che immortalavano i loro schermi TV spiegando di non riuscire a vedere la première.

La HBO ha comunicato che sia il sito web che l’app sono tornate a funzionare regolarmente nel corso della notte di domenica.

La settima (e penultima) stagione di Game of Thrones ha preso il via in America il 16 luglio. Gli episodi vengono trasmessi in contemporanea da Sky Atlantic HD.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità su Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

 

Fonte: THR