In un post del suo “Not a Blog”, George R.R. Martin, autore della saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, ha avuto modo di anticipare ai fan che il 2018 potrebbe vedere sugli scaffali delle librerie altri lavori oltre all’attesissimo The Winds of Winter.

Potrebbe infatti essere pubblicato, entro la fine del prossimo anno, anche il primo volume di Fire and Blood, una raccolta di racconti incentrati sui re Targaryen. Il progetto prevede infatti di riunire in due diversi volume un gran numero di materiale scritto da Martin su varie vicende che coprono diverse epoche di Westeros. In maniera del tutto informale, in passato il progetto veniva chiamato “Il GRRMarillion” in riferimento al Silmarillion di Tolkien.

Il condizionale è tuttavia d’obbligo, anche perché lo stesso Martin non ha ancora confermato una data di uscita precisa. Oltre al nuovo libro del ciclo letterario dal quale la HBO ha tratto Game of Thrones, Martin potrebbe dunque terminare un altro lavoro che ha a che fare con Westeros. Non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonti: Vulture, Not a Blog