Showtime ha annunciato che Homeland tornerà a casa.
Le riprese della settima stagione dello show, che per diverse stagioni si era spostato anche all’estero toccando diversi stati anche non americani (come la Germania e il Marocco), avverranno infatti in Virginia, segnando così il ritorno della serie nella sua ‘terra d’origine’.

Alex Gansa ha commentato la notizia dicendo:

Siamo emozionati di riportare la produzione di Homeland nel grande stato della Virginia. Le sue città, i suoi quartieri e le persone forniranno alla nostra storia un contesto ricco, e noi – a nostra volta – vogliamo dare una piccola ma, speriamo, significativa spinta all’economia locale.

Oltre a Claire Danes e Mandy Patinkin, è stato confermato che nel cast fisso ritroveremo anche Elizabeth Marvel, volto del Presidente degli Stati Uniti Elizabeth Keane, e Linus Roache – interprete del suo ‘braccio destro’. Non è ancora chiaro se F. Murray Abraham (Dar Adal) tornerà o meno, ma nel frattempo, invece, è stato ampiamente confermato che Rupert Friend non ci sarà.

 

La produzione della settima stagione di Homeland inizierà in autunno e il suo arrivo su Showtime è atteso per il 2018. Tutte le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TV Line