E sono tre. Dopo quelle legate alle première delle nuove stagioni di The Flash e di Arrow, ecco la sinossi pubblicata per il Comic-Con di San Diego che ha il compito di dare una prima descrizione della première della terza stagione di Legends of Tomorrow, in arrivo in America in autunno.

Potete leggerla direttamente qui sotto

Dopo che la nave spaziale si è schiantata in una versione del 2017 di Los Angeles dove i dinosauri vagano per le strade e l’orizzonte è addobbato con l’iconica torre orologio londinese Big Ben, le Leggende hanno velocemente capito di “aver danneggiato il tempo.” Lo scorso anno, l’adorabile banda di eroi disadattati ha viaggiato lungo la linea del tempo per sistemare una serie di Aberrazioni.

Quest’anno le cose vanno a rotoli, mentre un’onda di Anacronismi ribalta la storia, lasciando alle Leggende la responsabilità di rimettere a posto i pezzi. Vi chiederete, cos’è un Anacronismo? Per rispondere a questa domanda, e a molte altre, unitevi ai membri del cast Victor Garber, Brandon Routh, Dominic Purcell, Caity Lotz, Franz Drameh, Nick Zano, Maisie Richardson-Sellers e ai produttori al loro annuale panel del Comic-Con.

Parlando dei nuovi episodi, il produttore esecutivo Marc Guggenheim aveva anticipato che ovviamente rivedremo anche Rip Hunter, solo che sarà una persona diversa da quella che abbiamo conosciuto nella scorsa stagione:

Nella seconda stagione, lui è diventato cattivo. Questo non è un Rip cattivo. Non renderemo Rip un ragazzo cattivo a un tipo di villain, piuttosto questo è un Rip tipo… il Ronny Cox in Beverly Hills Cop nei confronti del nostro Eddie Murphy. È il tizio che cerca di fare le cose nel modo giusto, che vuole seguire le regole, che le cose vengano fatte con un certo livello di efficienza, e qui ci sono le nostre Leggende di Domani, che affrontano le cose in maniera un po’ ortodossa.

Tutte le notizie, gli approfondimenti e le curiosità su Legends of Tomorrow sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Bleeding Cool