La Marvel Television e Netflix hanno annunciato che Mustafa Shakir (The Night Of) e Gabrielle Dennis (Rosewood) si sono uniti al cast della seconda stagione di Luke Cage.

Shakir interpreterà il ruolo di John McIver, un uomo dalle innate capacità di leader che si concentra su due cose: Harlem e la vendetta.

La Dennis sarà Tilda Johnson un brillante medico dall’approccio olistico che ha una complicata storia con Harlem, e nonostante lei cerchi di rimanere lontana dai guai, questi sembrano sempre trovarla.

Il produttore esecutivo Jeph Loeb ha commentato la notizia di questi due nuovi ingressi dicendo:

L’incredibile presenza scenica di Mustafa e il suo potere ci hanno infuocati sin dal nostro primo incontro, e Gabrielle ha dato fascino e astuzia a un ruolo molto complicato. Entrambi saranno delle aggiunte meravigliose al nostro già eccezionale cast.

Il cast di Luke Cage: Mike Colter è Luke Cage, Simone Missick è Misty Knight, Rosario Dawson è Claire Temple, Alfre Woodard è Mariah Dillard, e Theo Rossi è Shades.  La serie è prodotta a livello esecutivo da Cheo Hodari Coker (Ray Donovan), Aïda Croal (The returned, True Blood) Jeph Loeb e Jim Chory.

La prima stagione di Luke Cage è attualmente su Netflix. Non c’è ancora una data di diffusione ufficiale della seconda, anche se si ritiene plausibile che possa debuttare entro il 2018.

Fonte: ComingSoon.net

I film e le serie imperdibili