In rete è apparsa una nuova immagine di Marvel’s Inhumans, la nuova serie che – dopo uno spettacolare debutto nei cinema IMAX – arriverà sulla ABC in autunno, in cui Black Bolt (Anson Mount) e Maximus (Iwan Rheon) si trovano nel mezzo di quello che sembra chiaramente essere un confronto.

Da indiscrezioni emerse già qualche tempo fa, sembra che all’inizio della storia Maximus riesca a prendere il potere al posto di suo fratello, e che gli episodi successivi abbiano a che fare con il tentativo di Black Bolt di reclamare il suo trono.

Qui di seguito l’immagine

inhumans-foto-maximus-e-bolt

Empire, fonte dello scatto, ha avuto l’occasione di parlare con lo showrunner Scott Buck, il quale ha commentato il debutto della serie nei cinema IMAX e ha anticipato qualcosa su ciò che vedremo:

Ci offre la possibilità di avere un debutto forte e teatrale. Ci ha permesso di pensare in grande, di utilizzare effetti visivi che normalmente non vedi sugli schermi TV. Volevamo fosse notevolmente meravigliosa e inusuale. Nella serie ci sono parecchio umorismo ed elementi fantastici, ma ci ritroviamo ad avere a che fare con persone in cui possiamo rispecchiarci che affrontano un momento di crisi: una famiglia reale viene costretta a vivere come fanno i rifugiati. Solo che loro hanno dei superpoteri.

La descrizione ufficiale di Marvel’s Inhumans:

Dopo che la Famiglia Reale degli Inumani viene separata da un colpo di stato militare, i suoi componenti riescono a stento a rifugiarsi alle Hawaii, dove le loro sorprendenti interazioni con il mondo agiato e con l’umanità che li circonda potrebbero dimostrare non solo la possibilità di salvarli, ma anche l’opportunità di salvare la Terra stessa.

I primi due episodi di The Inhumans saranno girati con telecamere IMAX e la loro distribuzione nei cinema del circuito inizierà il 1° settembre e andrà avanti per due settimane. Quando poi – il 26 settembre – approderanno sulla ABC saranno arricchiti (entrambi) da ulteriori contenuti aggiuntivi.

La prima stagione di The Inhumans sarà composta da otto episodi. Questi gli attori che fanno parte del cast: Iwan Rheon sarà MaximusAnson Mount sarà Freccia NeraKen Leung sarà Karnak,  Serinda Swan sarà Medusa, Isabelle Cornish  sarà Crystal, sorella minore di Medusa, Eme Ikwuakor sarà Gorgon, il cugino dotato di zoccoli di Freccia Nera. Mike Moh sarà l’ambizioso Triton, mentre Sonya Balmores sarà Auran, il capo della Guardia Reale di Attila, Henry Ian Cusick sarà il Evan Declan, e infine Ellen Woglom si è unita al progetto con un personaggio sul quale al momento non vi sono dettagli.

Creati nel 1965 da Stan Lee e Jack Kirby, gli Inumani sono una razza di super umani che presentano “poteri unici e singolari”. Si tratta di una specie di individui geneticamente superiori derivanti da esperimenti degli alieni Kree.

Tutte le notizie e gli approfondimenti su Marvel’s Inhumans sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Empire