La terza stagione di Mr. Robot arriverà su USA Network a ottobre, ma ora possiamo darle un primo sguardo attraverso un’immagine che ci anticipa qualcosa che certamente ci aspettavamo.

Il finale si era chiuso con il cliffhanger in cui Tyrell (Martin Wallström) sparava a Elliot (Rami Malek), lasciando in sospeso gli spettatori. Ma grazie allo scatto che trovate qui di seguito possiamo dire con certezza che non solo il protagonista riavrà la sua vita, ma che ‘la vivrà anche pienamente’: Elliot ora conosce i piani della seconda fase di Mr. Robot, e per lui è giunto il momento di fare la sua mossa (ed essere in una stanza piena di hacker sembrerebbe un buon inizio)

mr-robot-terza-stagione-prima-immagine-ew

La terza stagione dello show avrà come fulcro la ‘disintegrazione’; e a tal proposito il creatore e produttore esecutivo Sam Esmail ha dichiarato:

Nella terza stagione Elliot cerca di respingere e combattere contro le persone che lo hanno usato. Elliot non gestirà questa cosa passivamente.

Le riprese della terza stagione si stanno svolgendo a New York, ed Esmail è impegnato come regista di tutte le dieci puntate.
Nel cast ci sarà anche Bobby Cannavale (Vinyl) nel ruolo di Irving, un laconico venditore di auto usate. BD Wong, invece, è stato promosso a series regular con la parte di Whiterose, il leader dell’organizzazione di hacker chiamata Dark Army.

Nel cast, oltre Malek e Wallström, troviamo Christian Slater, Portia Doubleday, Carly Chaikin, Grace Gummer, Michael Cristofer, e Stephanie Corneliussen.

Tutte le notizie su Mr. Robot sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: EW