Finalmente arrivano un po’ di dettagli dalla ABC riguardo la settima stagione di Once Upon a Time.

TVLine ha appena rivelato i nomi degli attori che entreranno a far parte del “nuovo” cast: Gabrielle Anwar (Burn Notice), Dania Ramirez (Devious Maids), Adelaide Kane (Reign), Mekia Cox (Chicago Med) e Rose Reynolds (Poldark).

I dettagli sui ruoli che andranno ad interpretare le suddette attrici verranno rivelati più avanti, ma al momento è stato ufficializzato che la Anwar e la Ramirez saranno series regular mentre la Kane, la Cox e la Reynolds saranno recurring.

Vi ricordiamo inoltre che Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Josh Dallas, Emilie de Ravin, Jared Gilmore e Rebecca Mader non ritorneranno per i nuovi episodi. Mentre Lana Parrilla, Robert Carlyle e Colin O’Donoghue continueranno a far parte del cast della serie.

Pochi giorni fa il co-creatore della serie Once Upon a Time ha svelato quale sarà il titolo della settima stagione che rappresenterà un vero e proprio reboot della storia. Gli episodi precedenti si sono infatti conclusi vedendo Henry Mills, ormai adulto e interpretato da Andrew J. West, ricevere a sorpresa la visita di sua figlia Lucy, di cui lui non ricorda l’esistenza, che gli annuncia che la sua famiglia ha bisogno di lui. Tutti gli abitanti della Foresta Incantata affronteranno le più grandi sfide della loro vita e la Regina Cattiva, Capitan Uncino e Tremotino uniranno le forze insieme a Henry e Lucy per riportare ancora una volta speranza nel loro e nel nostro mondo. Durante il tragitto, vecchi e nuovi personaggi delle favole saranno alla ricerca del vero amore, affronteranno avventure e si schiereranno dalla parte del bene per sconfiggere il male.

La prima puntata inedita si chiamerà Hyperion Heights ed è stata scritta dai due ideatori del progetto ispirato ai racconti di principesse, cavalieri, eroi e pirati.

Al momento non è stata ancora annunciata la data della premiere.