Starz, in occasione degli incontri con la stampa organizzati dalla Television Critics Association, ha diffuso una nuova featurette della terza stagione di Outlander.
Nel video Caitriona Balfe spiega che Claire si renderà conto che il suo amato Jaime è sopravvissuto dopo aver pensato per molti anni che fosse morto durante la battaglia di Culloden. Sam Heughan sottolinea come il suo personaggio si ritrova in una situazione simile perché continua a vedere Claire ovunque e fatica a trovare un motivo per vivere, avendo perso la donna.
La protagonista ha quindi anticipato che si tratterà di una stagione davvero romantica.

Nel video della stagione tratta dal romanzo Voyager di Diana Gabaldon sembra inoltre essere stata confermata la morte del malvagio Black Jack Randall, essendoci un momento in cui sembra sia stato ricreato il passaggio in cui tra le pagine Jamie sposta il cadavere del suo nemico, caduto sopra di lui.
Nel filmato si poi assiste alle visioni del personaggio interpretato da Heughan, a Claire che rivela a un collega la vera identità del padre di sua figlia, a un litigio che coinvolge Fergus, e a Frank che spiega come sia consapevole di come la moglie non lo ami realmente.

Che ne pensate? Attendete la nuova stagione?

Outlander arriverà sugli schermi americani il 10 settembre con le puntate della terza stagione dello show tratto dai libri di Diana Gabaldon. Potete rimanere aggiornati grazie alle notizie e alle curiosità contenute nella nostra scheda.

Fonte: TVLine