È TVLine a riportare che la quattro volte campionessa del WWE Charlotte “Daughter of Ric” Flair debutterà come attrice in Psych: The Movie interpretando Heather Rockrear, socia del villain del film.

Il suo nome va dunque ad aggiungersi a una copiosa lista di star del wrestling (come John Cena, The Bella Twins, The Miz, Stacy Keibler, Big Show e Mickie James) che, negli ultimi anni, hanno scelto o accettato di apparire sul piccolo schermo come guest-star in vari progetti.

Il progetto potrà contare sulla presenza, oltre degli interpreti di Shawn e Gus, anche di Timothy Omundson (Lassiter), Maggie Lawson (Juliet), Corbin Bernsen (Henry) e Kirsten Nelson (Chief Vick).

La sinossi ufficiale anticipa:

“Gli ambiziosi amici – insieme ad alcuni dei personaggi preferiti dai fan – si ritrovano durante le vacanze dopo che un misterioso assalitore prende di mira uno di loro. Segue una corsa elettrizzante contraddistinta da momenti comici, mentre il team selvaggio e imprevedibile di Psych insegue i cattivi, la giustizia… e il cibo!”.

Psych: The Movie debutterà a dicembre su USA Network.

Fonte: TVLine