Da Entertainment Weekly arriva la prima immagine del cast del film di Psych, che mostra James Roday nel ruolo di Shawn Spencer, Corbin Bernson in quello di Henry Spencer, Kirsten Nelson come Karen Vick, Maggie Lawson come Juliet O’Hara, Dule Hill nei panni di Gus e Kurt Fuller in quelli di Woody.

Manca all’appello Timothy Omundson, che nello show ha interpretato Carlyon Lassiter. L’attore ha infatti avuto un infarto poco prima dell’inizio della produzione ed è al momento in una fase di recupero. Come spiegato da James Roday:

L’infarto di Omundson ci ha costretto a ripensare molte cose, a partire dall’opportunità o meno di fare questo film e se fosse il momento adatto.

Nonostante l’infarto, Omundson potrebbe ancora apparire nel film in una breve scena. Come spiegato dal creatore dello show Steve Franks:

C’è un modo per farlo apparire nel film. Non abbiamo ancora definito i dettagli, non posso dire che ci sarà al 100% . Però posso dirvi che al 99% abbiamo fatto tutto il possibile per avere Tim.

Ecco la nuova foto con parte del cast:

 

psych

 

Il progetto potrà contare sulla presenza, oltre degli interpreti di Shawn e Gus, anche di Timothy Omundson (Lassiter), Maggie Lawson (Juliet), Corbin Bernsen (Henry) e Kirsten Nelson (Chief Vick).

La sinossi ufficiale anticipa:

“Gli ambiziosi amici – insieme ad alcuni dei personaggi preferiti dai fan – si ritrovano durante le vacanze dopo che un misterioso assalitore prende di mira uno di loro. Segue una corsa elettrizzante contraddistinta da momenti comici, mentre il team selvaggio e imprevedibile di Psych insegue i cattivi, la giustizia… e il cibo!”.

Psych: The Movie debutterà a dicembre su USA Network.

Fonti: EW, TVguide