Tutti coloro che avessero avuto l’occasione di visitare San Diego, durante il celeberrimo Comic-Con come in altre circostanze, avranno probabilmente usufruito del cosiddetto Trolley, come viene denominata la rete tranviaria al servizio della città californiana. Proprio in occasione del Comic-Con, ogni anno, San Diego subisce una pittoresca metamorfosi, riempiendosi di materiale pubblicitario riferito ai titoli presenti in quella che è, a oggi, la convention multigenere più rilevante del mondo. Non fa certo eccezione il Trolley, che quest’anno sfoggia immagini promozionali relative a The Gifted.

La serie, figlia di Marvel TV e Fox, è ambientata nell’universo degli X-Men e va a sostituire quello che è stato il “vestito” abituale del Trolley durante le passate edizioni, ovvero materiale legato alla serie Agents of S.H.I.E.L.D.. Tuttavia, quest’ultima non sarà presente al Comic-Con quest’anno (dovendo far spazio all’imminente serie Inhumans) e le carrozze della rete di trasporti sono quindi state prontamente adornate con un look totalmente inedito, dedicato al nuovo arrivo in casa Marvel.

La premiere di The Gifted è fissata per il 2 Ottobre 2017. La serie è incentrata su Reed e Caitlin Strucker, due genitori ordinari che si ritrovano a intraprendere una fuga dalle autorità che li perseguitano, dopo aver scoperto che i propri figli sono, in realtà, dei mutanti. La famiglia Strucker si unisce così a un gruppo di mutanti clandestini, che cercano di sopravvivere in un mondo a loro ostile.

The Gifted Trolley

Fonte: Comicbookmovie.com