È David Harbour, interprete dello Sceriffo Hopper, ad annunciare che i primissimi minuti della première della seconda stagione di Stranger Things ci metteranno alla prova.

L’attore ha rivelato che di recente ha fatto visita al settore dedicato alla post-produzione e ha visto la scena di apertura della suddetta, facendo capire senza mezzi termini che ci farà addentrare in un territorio inesplorato:

Nei primi cinque minuti, non penserete di guardare Stranger Things. Vi verrà di controllare: ‘Ho fatto partire qualcos’altro?’ Poi, verso la fine di quei cinque minuti, accadrà qualcosa che vi farà capire che riapriamo il mondo in un modo completamente nuovo, e introduciamo alcune nuove idee.

La descrizione della seconda stagione di Stranger Things:

È il 1984, e gli abitanti di Hawkins, nell’Indiana, sono ancora scioccati dagli orrori legati al demogorgone e ai segreti dei Laboratori di Hawkins. Will Byers è stato salvato dal Sottosopra, ma un’entità più grande e minacciosa mette ancora in pericolo coloro che sono sopravvissuti.

Il co-creatore Matt Duffer aveva commentato l’ambientazione dicendo:

L’estate dell’84 è stata una grande estate per i film. Uscirono Indiana Jones e il Tempio Maledetto, Ghostbusters, Gremlins e Karate Kid. I ragazzi hanno visto tutti quei film, probabilmente più volte. In effetti, sono in grado di citarli.

La seconda stagione di Stranger Things farà il suo arrivo su Netflix il 27 ottobre e sarà composta da nove episodi. Trovate tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: THR

I film e le serie imperdibili