MTV ha annunciato che la terza stagione del reality Super Shore, che avrà un cast latinoamericano e proveniente dal sud dell’Europa, sarà girata nell’area di Rimini.
Il franchise che ha preso il via con Jersey Shore, in cui si seguono alcuni giovani che desiderano trascorrere le giornate tra un party e l’altro, darà quindi nuovamente spazio allo spinoff in cui persone provenienti da diverse nazioni e che parlano lingue differenti trascorrono insieme l’estate.

Pete Flamman, responsabile della programmazione di MTV, ha dichiarato:

“E’ bello ricordare in un certo senso il periodo in cui Jersey Shore ha fatto visita in Italia. Quelli erano stati degli episodi fantastici e non vediamo l’ora di riportare Shore in Italia. Speriamo che le persone confrontino e notino i contrasti tra gli show, ma bisogna ricordarci che il nostro pubblico attuale è composto da persone talmente giovani che molti spettatori non ricordano Jersey Shore. Ogni generazione ha il proprio Shore e poi scopre le altre versioni. E’ una versione esagerata e alle volte estrema dell’essere giovani”.

Le riprese inizieranno questa settimana a Rimini e i protagonisti vivranno in una villa in periferia durante tutto il periodo di lavoro.
Tra i membri del cast ci sarà anche l’ereditiera italiana Elettra Lamborghini.
Gli episodi verranno poi trasmessi in oltre 26 nazioni diverse, tra cui anche l’Italia.

Fonte: The Hollywood Reporter