David Harewood, durante la Supernova Comic Convention che si è svolta in Australia, ha svelato che ha qualche problema nell’interpretare Cyborg Superman nella serie Supergirl, targata The CW.
L’attore ha infatti spiegato:

“Non mi piace interpretare Cyborg Superman. E’ noioso. Non gli hanno dato realmente consistenza, non hanno scritto cose interessanti per il personaggio. Mi hanno dato una maschera dall’aspetto piuttosto dozzinale e nessun costume e mi hanno detto ‘Okay, sei Cyborg Superman‘”.

Harewood ha poi proseguito:

“Non hanno davvero affrontato il motivo per cui era un cyborg, come lo è diventato, quali sono i suoi poteri… Si trattava semplicemente di chiamarlo ‘Cyborg Superman‘. Ero davvero entusiasta della situazione inizialmente, ma poi mi sono reso conto velocemente che non c’era molto legato al personaggio, quindi è piuttosto noioso. Ogni volta che vado nel mio camerino e vedo quel costume in un certo senso mi spengo perché so che sarà una giornata davvero noiosa”.

Che ne pensate? Ha ragione David?

Supergirl tornerà sugli schermi americani di The CW lunedì 9 ottobre. Nell’attesa potete rimanere aggiornati sulla serie con le notizie e le curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: ComicBookMovie