È online un nuovo trailer di The Brave, nuovo show action-drama in arrivo sul canale nazionale statunitense NBC in autunno.

The Brave è una serie drammatica che offre uno sguardo da cardiopalma al complesso mondo dei più valorosi eroi militari, i quali compiono sacrifici personali durante l’esecuzione delle missioni più impegnative e pericolose dietro la linea nemica. Il protagonista è Michael Dalton (Mike Vogel), il comandante del gruppo della speciale divisione della Defense Intelligence Agency, il quale ha il compito di trovare e liberare un medico americano che è stato rapito. Michale, inoltre, fa tutto ciò che è necessario per essere certo che nessuna nazione straniera che tenti di fare male agli americani la passi liscia. Nel cast anche Anne Heche nel ruolo di Patricia, a capo delle operazioni dell’agenzia.

Qui di seguito il nuovo trailer

Gli showrunner di questa nuova serie saranno Matt Corman e Chris Ord, già creatori di Covert Affairs, che affiancheranno l’ideatore del progetto Dean Georgaris, impegnato a sua volta nel ruolo.

The Brave debutterà in America il 25 settembre.