Dopo quella con protagoniste Alexandra e Madame Gao, ecco giungere in rete una nuova clip di The Defenders, la serie di Netflix che ‘assemblerà’ i supereroi Marvel Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.

La scena, secondo quanto riportato, è tratta dalla première dello show. Nel video, disponibile qui di seguito, vediamo Matt Murdock (Charlie Cox) mentre parla a Padre Lantom (Peter McRobbie). Matt sta ancora affrontando la perdita di Elektra (Elodie Yung), ed è chiaro che è in agonia a causa di ciò che è accaduto. Ma il parroco dice a Matt che il purgatorio è per i morti, non per i vivi, e spera che Matt possa trovare la pace così come, crede, l’abbia trovata Elektra.

Il crossover Marvel’s The Defenders vedrà come protagonisti i supereroi Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), i quali uniranno le loro forze per combattere “la minaccia più grande di sempre”. Il ruolo di villain è stato affidato a Sigourney Weaver. Completano il cast Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (Claire Temple), Rachel Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Scott Glenn (Stick), Eka Darville (Malcolm “Powder” Ducasse) ed Elodie Yung (Elektra).

The Defenders sarà composto da otto episodi e il suo arrivo è previsto per il 18 agosto.

I film e le serie imperdibili