Un nuovo teaser di The Defenders diffuso da Netflix è affiorato in rete da pochissimo e, oltre a essere narrato da Stan Lee, che appare anche in diversi fotogrammi, anticipa il ritorno di un personaggio già molto amato dai fan: il Frank Castle aka The Punisher interpretato da Jon Bernthal!

Quello che trapela dal video è che Castle, a quanto sembra, farà il suo ingresso nello show per dare una mano ai quattro eroi; potete vedere il teaser direttamente qui di seguito:

 

 

Castle, che appare alla fine, dice: “Sembra che io sia arrivato giusto in tempo…

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il crossover Marvel’s The Defenders vedrà come protagonisti i supereroi Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), i quali uniranno le loro forze per combattere “la minaccia più grande di sempre”. Il ruolo di villain è stato affidato a Sigourney Weaver. Completano il cast Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (Claire Temple), Rachel Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Scott Glenn (Stick), Eka Darville (Malcolm “Powder” Ducasse) ed Elodie Yung (Elektra).

The Defenders sarà composto da otto episodi e il suo arrivo è previsto per il 18 agosto.

Fonte: Comic Book Movie

I film e le serie imperdibili