Intervistato da Games Radar, Finn Jones ha avuto modo di rispondere ad alcune domande circa il mondo di The Defenders e circa le eventuali possibilità percorribili nell’universo televisivo Marvel, specialmente in rapporto con quello cinematografico. In merito a una fantomatica futura presenza degli Avengers nel mondo degli show targati Netflix (possibilità che a oggi, lo ricordiamo, non è all’ordine del giorno), Jones ha commentato:

Facciamo parte dello stesso universo, se ci fosse un eventuale mash-up sarebbe divertente vedere gli Avengers a contatto con il mondo delle serie Netflix. Sarebbe interessante vedere come questi personaggi possano reagire in maniera simile, piuttosto che vedere semplicemente i nostri coinvolti in una gigantesca scena di lotta! Forse, sarebbe più facile se fossero loro ad apparire nel nostro mondo, probabilmente la cosa risulterebbe più credibile.

Nell’attesa del debutto dello show, i protagonisti dell’attesissima serie sono immortalati sono in primo piano sulle nuove copertine di SFX Magazine, che potete vedere qui di seguito:

 

the-defenders-copertina-1

 

the-defenders-copertina-1

 

the-defenders-copertina-1

 

the-defenders-copertina-1

 

Che ne pensate? Attendete The Defenders?

Il crossover Marvel’s The Defenders vedrà come protagonisti i supereroi Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), i quali uniranno le loro forze per combattere “la minaccia più grande di sempre”. Il ruolo di villain è stato affidato a Sigourney Weaver. Completano il cast Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (Claire Temple), Rachel Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Scott Glenn (Stick), Eka Darville (Malcolm “Powder” Ducasse) ed Elodie Yung (Elektra).

The Defenders sarà composto da otto episodi.

Fonti: CBM (1), (2)

I film e le serie imperdibili