Nella seconda stagione della serie The Exorcist torneranno solo tre dei membri del cast delle precedenti puntate: Alfonso Herrera, Kurt Egyiawan e Ben Daniels.
La produzione dello show targato Fox sta ora iniziando a svelare i nomi dei nuovi arrivati nel terrificante mondo delle possessioni demoniache e il primo attore è molto conosciuto dagli amanti di serie tv. John Cho, recentemente apparso in Sleepy Hollow e Difficult People, sarà infatti una presenza regolare nei prossimi episodi.

La nuova stagione mostrerà Padre Ortega (Herrera) e Marcus Keane (Daniels) si ritroveranno a Chicago, alla ricerca del demonio. I due faranno quindi la conoscenza di Andrew Kim (Cho), un ex psicologo infantile che ora gestisce una casa accoglienza, su una remota isola privata nell’area di Seattle, in cui vivono cinque ragazzi, considerati a rischio, che sono in affidamento. Quando uno dei giovani diventa vittima di una potente forza sovrannaturale, i due preti si dirigono quindi a Est, iniziando uno scontro con il male.

La seconda stagione di The Exorcist prenderà il via venerdì 29 settembre sugli schermi americani.

Fonte: TVLine