Nella quarta stagione della serie The Flash l’esperto in tecnologia Cisco potrebbe finalmente avere meno problemi sentimentali rispetto al passato.
Il ragazzo si è infatti innamorato di una villain, di una cacciatrice di taglie e di una delle “leggende”, ma la situazione potrebbe essere cambiata come ha anticipato l’attore Carlos Valdes:

“I suoi gusti più recenti sono orientati verso Gypsy (Jessica Camacho che è stata promossa series regular nella seconda stagione di Taken), con cui ha una relazione, ancora in corso all’inizio della quarta stagione. Quindi penso che i fan possano attendersi che quel rapporto passi sicuramente al prossimo livello”.

Le nuove puntate saranno infatti ambientate sei mesi dopo quanto mostrato nell’ultimo episodio andato in onda, quindi i due giovani sembrano essere una coppia solida. Il futuro di questa storia d’amore potrebbe però essere in difficoltà?

Lasciate un commento e condividete le vostre previsioni!

The Flash ritornerà, con gli episodi della quarta stagione, sugli schermi americani il 10 ottobre. Potete rimanere aggiornati grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide