In vista del suo panel al Comic-Con il network The CW inizia a scaldare i motori pubblicando pubblicando una prima sinossi ufficiale della première della quarta stagione di The Flash, in arrivo in autunno.

Ovviamente le prime grandi anticipazioni saranno date proprio all’importante evento di San Diego (noi, come ogni anno saremo presenti, quindi rimanete sintonizzati!), ma intanto la descrizione del primo episodio – disponibile qui di seguito – ci offre qualche succosa anticipazione:

Imbattersi in una versione di te malvagia che è un residuo temporale è qualcosa che nessuno dovrebbe mai fare, ma è esattamente ciò che Barry Allen (aka The Flash) ha fatto mentre combatteva per salvare la vita della sua fidanzata Iris West dal Dio della Velocità conosciuto come Savitar. La vittoria di Barry ha, però, avuto vita breve dato che una sbilanciata forza della velocità comincia a sconvolgere Central City, costringendo Barry a sacrificare se stesso per uno scopo più grande. Con l’uomo più veloce del mondo ora intrappolato all’interno di una energia extra-dimensionale, un pericolo sconosciuto è in agguato nell’ombra, e toccherà al Team Flash liberare Barry dal suo proprio inferno personale.

Ma le anticipazioni non finiscono qui, perché SpoilerTV ha reso noto anche il titolo della suddetta première, che sarà “The Flash Reborn“.

The Flash tornerà sugli schermi americani di The CW il 10 ottobre alle 20.  Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book Movie